• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    D.I. Mastrotto Giacomo
    Via Generale Vaccari, 3 - Montebello Vicentino 36054
    Tel.: 0444 440567 - Email: montebello@retecasa.it
    P.Iva 04122540240 - REA VI-380827

Cerca un immobile

Cerca un immobile

CAPODANNO 2021

CAPODANNO 2021

Come festeggiare in tempi di pandemia?

Condividi
Pubblicato il 22-12-2020

Il Capodanno in tempi di pandemia si festeggerà in maniera diversa dal solito, ma non vuol dire che non si debba festeggiare proprio.

Tra gli addobbi da scegliere per la sera del 31 dicembre non possono mancare:

· le candele;

· il tradizionale vischio da sistemare sulla porta;

· i palloncini col numero dell’anno che sta per arrivare;

· festoni e stelle filanti da lanciare alla mezzanotte.

COME VESTIRSI? Come da tradizione, il Capodanno è una festa elegante, in cui è bello sfoggiare abiti da gran soirée. Anche se in casa è concesso un abbigliamento meno chic, non significa dover rinunciare a glitter e strass, su una maglia o un accessorio per capelli ad esempio.

I colori della tavola di Capodanno sono l’oro o l’argento, perché eleganti e di buon auspicio per la ricchezza dell’anno alle porte. Per questo motivo, un’idea carina è quella di sistemare i famigerati soldini di cioccolato e delle stelle nel centrotavola.Di solito stando a casa per il cenone di Capodanno, la tv è sempre accesa pur con il volume basso. I programmi della tv per giungere al countdown sono allegri e coinvolgenti, non resta che scegliere secondo le preferenze.

Una volta scoccata la mezzanotte, via libera all’entusiasmo, agli auguri, alle telefonate a chi è lontano. Quest’anno le videochiamate ad altri gruppi di amici saranno un must.

Rendi memorabile il Capodanno a casa, per te e i tuoi ospiti, ricordati che è stabilito il coprifuoco alle ore 22 anche nella notte di Capodanno, quindi organizza bene il cenone tenendo conto degli orari!