• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    D.I. Mastrotto Giacomo
    Via Generale Vaccari, 3 - Montebello Vicentino 36054
    Tel.: 0444 440567 - Email: montebello@retecasa.it
    P.Iva 04122540240 - REA VI-380827

Cerca un immobile

Cerca un immobile

CERCHIAMO AGENTE IMMOBILIARE

CERCHIAMO AGENTE IMMOBILIARE

Cerchi un lavoro dinamico che sappia unite competenze tecniche e commerciali?

Condividi
Pubblicato il 09-03-2020

Passa oltre se non cerchi una professione varia, dinamica, ricca di sfide e a contatto con le persone. Non fermarti a leggere se cerchi un posto di lavoro in cui ti promettono facili guadagni poco verosimili.

Per potenziamento della storica agenzia di Montebello Vicentino cerchiamo agente immobiliare da inserire come collaboratore. Non ci interessa che tu abbia esperienza pregressa nel settore, penseremo noi a formati dal punto di vista tecnico tramite un affiancamento costante in agenzia e formazione nella sede del franchising.

Cerchiamo un collaboratore da far crescere e rendere autonomo in tutte le fasi e sfaccettature degli affari immobiliari. Per questo la persona che inseriremo deve essere intenzionata a diventare un “agente d’affari in mediazione immobiliare” riconosciuto dalla Camera di Commercio previo frequentazione del corso e superamento dell’esame abilitante.

Cerchiamo diplomato o laureato, automunito, predisposto per le relazioni interpersonali, attento anche agli elementi tecnici e legali della professione.

Assicuriamo fisso mensile, gettone al raggiungimento di obiettivi e percentuale sul venduto.

Posizione aperta per ambo sessi.

Se interessati e dotati di tutti i requisiti sopraelencati mandare il proprio CV a montebello@retecasa.it.