• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    D.I. Mastrotto Giacomo
    Via Generale Vaccari, 3 - Montebello Vicentino 36054
    Tel.: 0444 440567 - Email: montebello@retecasa.it
    P.Iva 04122540240 - REA VI-380827

Cerca un immobile

Cerca un immobile

LUCCIOLATA AL CASTELLO - SPONSOR PRINCIPALE

LUCCIOLATA AL CASTELLO - SPONSOR PRINCIPALE

Seconda edizione della manifestazione podistico - culturale. Ricavato in beneficenza.

Condividi
Pubblicato il 05-04-2019

Siamo orgogliosi di presentare la nostra collaborazione come sponsor principali della manifestazione podistica "LUCCIOLATA AL CASTELLO" prevista per il prossimo 31 maggio organizzata dal Gruppo Podistico Montebello e dalla Pro Loco di Montebello.  

Si tratta di una splendida occasione per fare un po' di sana attività fisica in compagnia e soprattutto conoscere le bellezze del nostro territorio. La camminata infatti si snoda su per le colline fino ad arrivare al Castello dei Maltraversi, per poi ridiscendere in paese. Nel percorso saranno presenti due punti di ristoro: uno al castello e uno alla fine del percorso. 

Lungo il tragitto, gli animatori dell'Associazione Culturale Vicenza Autoctona ci riporteranno indientro nel tempo alla Corte dei Conti Maltraversi. Incontreremo anche L'Associazione Palio di Montagnana che da anni si occupa di rievocazioni storiche. 

Ci piace soprattutto l'idea di sostenere una giusta causa: la raccolta fondi destinati ad associazioni ed enti che operano nel territorio e si occupano di persone disabili. Dall'idea dello "sport per tutti" si è pensato ad un percorso aggevolato per portatori di disabilità.

Siete curiosi? Allora informatevi sulla pagina facebook dell'evento!