• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    D.I. Mastrotto Giacomo
    Via Generale Vaccari, 3 - Montebello Vicentino 36054
    Tel.: 0444 440567 - Email: montebello@retecasa.it
    P.Iva 04122540240 - REA VI-380827

Cerca un immobile

Cerca un immobile

NATALE!

NATALE!

Il Natale è la festa più importante dell’anno.

Condividi
Pubblicato il 25-11-2020

Noi come ogni anno amiamo giocare d’anticipo e annunciare i nuovi trend della stagione in arrivo: parliamo della magia del Natale! E’ la festa in cui si ritrova il calore della famiglia, della casa e dello stare insieme, soprattutto a tavola.

Sapete qual è il colore dell’anno? Il colore del 2020 è il blu oltre al rosso, oro, argento, bianco e verde!  Insomma, il colore dell’anno è un grande classico dell’eleganza che infonde pace e speranza nel futuro.

Non fatevi mancare l’albero di Natale scandivano! Il vostro albero di Natale scandinavo preferibilmente innevato, presenterà addobbi semplici ma molto efficaci sia per la scelta dei materiali come lana e legno che dei colori nordici del soggetto, con figure hand made come ad esempio, un angioletto di fimo o dei simpatici pupazzi in stoffa. Vedi ispirazione: https://www.moranduzzo.com/tendenze-e-decorazioni-natale-2020/

Per ottenere una tavola di Natale elegante ti suggeriamo decori in metallo, oro o argento, o entrambi! Non avere paura di abbinarli.

Ricrea nel tuo spazio esterno, grande o piccolo, la giusta atmosfera con luci e addobbi natalizi. Balconi e terrazzi sono preziosi per chi vive in città e a Natale lo sono ancora di più. Una tenda di luci illumina e fa risplendere l'intera facciata della tua casa, una scritta led riscalda l'atmosfera e diffonde la magia del Natale, luci bianche e blu rendono i fiocchi di neve ancora più suggestivi. Vedi: https://www.luminalpark.it/Addobbi-e-decorazioni-natalizie/Luci-natalizie-per-balconi-e-terrazzi_4.html