• AFFILIATO IMPRESA AUTONOMA
    D.I. Mastrotto Giacomo
    Via Generale Vaccari, 3 - Montebello Vicentino 36054
    Tel.: 0444 440567 - Email: montebello@retecasa.it
    P.Iva 04122540240 - REA VI-380827

Cerca un immobile

Cerca un immobile

COME DECORARE CASA PER HALLOWEEN

COME DECORARE CASA PER HALLOWEEN

ECCO COME DECORARE CASA IN MANIERA ORIGINALE E STILOSA!

Condividi
Pubblicato il 06-10-2023

Centrotavola, ghirlande, luci, zucche intagliate e tanto altro! Ecco come decorare la casa per Halloween in maniera originale e stilosa, trasformando ogni ambiente, compreso il giardino o il terrazzo, in un luogo perfetto per streghe, zombie e fantasmi di ogni tipo!

Le decorazioni di Halloween da esterno, che sia il balcone o il giardino, sono il vostro bigliettino da visita.   

Un’idea originale e davvero macabra è mettere delle tombe finte che fuoriescono dall’erba del giardino, così anche per arti di plastica. Lo spavento sarà assicurato!

Zombi e spaventapasseri non possono assolutamente mancare nella notte di Halloween, sono perfetti per allestire gli spazi esterni. 

Illuminare casa la notte può fare la differenza, sia in ambienti interni che esterni. Il segreto è scegliere le luci adeguate a creare un’atmosfera perfetta e tetra al punto giusto, sì a lanterne, luci LED e proiettori.

Scegliete proiettori con immagini adeguate: fantasmi, pipistrelli, boschi tenebrosi proiettati su un muro sono perfetti. Ricordatevi di illuminare le zucche intagliate, saranno un valore aggiunto e le renderanno più spaventose.